Politica di Rimborso e Reso
L'impegno di NovaMart per la tua soddisfazione£
In NovaMart, ci impegniamo a fornirti prodotti che ti aiutino a soddisfare le tue esigenze. Crediamo nell'efficacia dei nostri prodotti e ti consigliamo di usarli per un minimo di 14 giorni prima di prendere in considerazione un reso. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo dopo 14 giorni e entro la nostra garanzia di rimborso di 60 giorni, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo
mariusstepan89@gmail.com
.
Politica di cancellazione
Tieni presente che eventuali modifiche o annullamenti di un ordine devono essere effettuati entro 24 ore dall'ordine. Dopo questo lasso di tempo, potremmo non essere in grado di soddisfare la tua richiesta poiché l'ordine sarà già entrato nella fase di elaborazione. Se annulli l'ordine entro 24 ore, elaboreremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi.
Garanzia di rimborso di 60 giorni
Siamo certi che i nostri prodotti funzionano e ti invitiamo a provarli prima per almeno 14 giorni in modo da poter sperimentare tutti i benefici di Hydrogen Water. Se non sei ancora soddisfatto e desideri restituire gli articoli, puoi farlo dopo 14 giorni, entro il periodo di 60 giorni coperto dalla nostra garanzia di rimborso. Si prega di notare che le spese di spedizione (se applicabili) non sono rimborsabili.
Per avviare un reso, contatta il nostro team di supporto compilando il modulo nella nostra pagina Contattaci o inviaci un'e-mail direttamente a
mariusstepan89@gmail.com.
. Per accelerare il reso, forniscici il numero dell'ordine o il nome e l'indirizzo e-mail utilizzati per effettuare l'ordine.
Articoli danneggiati
Prendiamo molta cura nell'imballaggio dei nostri prodotti per evitare danni durante la spedizione. Consideriamo un articolo danneggiato se presenta un difetto o se il prodotto è fisicamente rotto. L'imballaggio danneggiato durante la spedizione, come scatole ammaccate, ecc. con un prodotto in buone condizioni, non è considerato danno.
Se il tuo articolo arriva danneggiato, faccelo sapere entro 72 ore dalla consegna. Per segnalare un articolo danneggiato, inviaci un'e-mail a
mariusstepan89@gmail.com e includi una foto chiara del danno. Determineremo se hai diritto a una sostituzione senza alcun costo per te. Non rimborsiamo, sostituiamo né accettiamo resi per articoli danneggiati da normale utilizzo, usura o uso improprio.
Spedizione e consegna
Sebbene ci impegniamo a consegnare il tuo ordine in modo tempestivo, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi di spedizione o consegna che siano al di fuori del nostro controllo, inclusi quelli causati dal corriere, dalla dogana o da altri fattori e problemi che possono verificarsi durante la spedizione. Se riscontri problemi con la consegna, contatta direttamente il corriere per assistenza. Non siamo responsabili per eventuali pacchi smarriti, rubati o in ritardo.
Indirizzo di spedizione errato
È dovere del cliente assicurarsi che al momento del pagamento venga utilizzato l'indirizzo di spedizione corretto. Se è errato e non ne veniamo informati entro 24 ore dall'ordine, non avrai diritto a un nuovo invio o a un rimborso.
Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di modificare questa Politica di reso e rimborso in qualsiasi momento ed è responsabilità del cliente esaminare la versione più recente della Politica di reso e rimborso prima di acquistare e utilizzare i nostri prodotti. Acquistando e continuando a utilizzare i prodotti NovaMart, i clienti dichiarano di accettare la presente Politica di resi e rimborsi.
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